• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
07. giugno 2020

Shoe apre un nuovo temporary store a Milano Marittima

di Laura Frigerio

In questo periodo non facciamo altro che leggere notizie poco confortanti sul fronte economico, che coinvolgono anche il settore moda.

È per questo che è è bello sapere che Shoe, brand che pone le sue radici stilistiche tra sportswear italiano e streetwear internazionale, ha deciso di festeggiare l’arrivo dell’estate aprendo un temporary store a Milano Marittima.

D’altra parte non poteva essere che la Romagna, terra di fondazione del brand, la protagonista di questo primo retailer test di Shoe.

Dove potrete trovarlo? In Viale Matteotti 26/A e ospiterà tutte le collezioni must del brand.
Gli appassionati di moda troveranno dunque i celebri truck pants in tutta la loro ampia gamma, insieme a T-shirt, felpe ed accessori che con le loro grafiche eclettiche e la moltitudine di colori rappresentano il miglior omaggio alla nuova stagione, tanto desiderata, ormai alle porte. E al suo senso di libertà, valore fondante di Shoe, espresso in una delle collezioni italiane di at leisure più originali.

Ricordiamo che Shoe crea collezioni Uomo, Donna e Kids, disponibili in più di 600 multibrand italiani e su www.weareshoe.com.



crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag: moda

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi