Volete provare un Picnic Chic?

di Laura Frigerio

Ora che è finito il lockdown la voglia di passare un po’ di tempo all’aperto è tanta. È per questo che, secondo noi, dovreste assolutamente provare Picnic Chic.

Di cosa si tratta? È il booking del picnic e del mangiare all'aria aperta dove potete acquistare un picnic già pronto, realizzato da partner selezionati che mettono a disposizione i loro spazi all’aperto e i loro prodotti di qualità.

Picnic Chic è una startup innovativa eco-friendly, nata a Bergamo nel 2017, ma già punto di riferimento italiano del settore. Ed è proprio da Bergamo che si vuole ripartire, lanciando un messaggio di fiducia e di ottimismo, nel segno del buon gusto, della bellezza e in assoluta sicurezza.


Picnic Chic vi permette, in modo semplice, veloce e sicuro di vivere un’esperienza picnic nei luoghi più belli della nostra amata Penisola. Vengono proposti menu diversi per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti (picnic tradizionali, vegetariani, vegani e per celiaci), adatti a grandi, piccoli, coppie o famiglie.

Come funziona? Andate sul sito https://picnicchic.it/, selezionate il luogo, il cestino e l’esperienza che preferite, poi godetevi il relax!


crediti foto: ufficio stampa