Riapre La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas

di Laura Frigerio

Sappiamo che le vacanze, data la situazione, è ancora un miraggio. Però vale sempre la pena portarsi avanti, per quando sarà il momento.
È per questo che vi segnaliamo la riapertura al pubblico de La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas, che si trova in uno dei luoghi più incontaminati del Mediterraneo, a dieci minuti da Saint Tropez.

Su una collina a picco sul mare, in un’area naturale di circa 3000 mq, La Réserve Ramatuelle offre 14 ville, 8 camere e 19 suite, tutte vista mare, con giardino e terrazza privata.

Immensi giardini mediterranei che diradano verso le pinete, una piscina privata di 30 metri il cui azzurro sembra fondersi con il mare e il cielo, l'architettura in stile Saint-Tropez che si fonde con l’interior design contemporaneo. Qui è possibile sentirsi a casa in un luogo magico, per disconnettersi, rilassarsi, godere della bellezza circostante. La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas garantisce i massimi standard di sicurezza.

Nel giro di poche settimane il mondo è cambiato, ma le property La Réserve si sono adattate: ora più che mai, il gruppo è attento alla sicurezza individuale e collettiva, dedicando ogni sforzo a garantire il pieno rispetto delle direttive del governo.

Le misure di barriera e i protocolli sanitari sono rigorosamente applicati in collaborazione con il comitato scientifico di Swiss Medical Network, società affiliata. La Spa esclusiva, di oltre 1000 mq e con 11 sale trattamenti, si avvale dell’approccio better-aging by Nescens, e offre programmi personalizzati, trattamenti esclusivi di modellamento e anti-invecchiamento, massaggi, sedute di osteopatia, balneoterapia, scrub corpo, rituali di bellezza, idroterapia, trattamenti estetici.



crediti foto: ufficio stampa