Il Lip Balm Dr.Hauschka conquista anche Jennifer Aniston

di Laura Frigerio

Le star sono state tra le prime a credere fortemente nella cosmetica naturale, influenzando così (in positivo) anche le nostre abitudini sul fronte del beauty care.

Non ci stupisce quindi stupire che Jennifer Aniston, attrice amatissima e icona, sia fan (e consumatrice) di un brand come Dr.Hauschka, da più di 50 anni leader nella produzione di cosmetici e trattamenti a base di piante officinali in grado di trasmettere alla pelle i benefici della natura.
Dalla filosofia del brand nascono intere linee di prodotti con ingredienti 100% naturali e provenienti da agricoltura bio-dinamica, pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle in modo naturale ed efficace, senza rinunciare a qualità e fragranze riconoscibili.

Tra prodotti preferiti di Jennifer Aniston c’è il Lip Balm, perfetto per rigenerare e proteggere le labbra screpolate, lasciando la pelle morbida ed elastica, proteggendola anche dalle aggressioni esterne. Una composizione preziosa di cere e oli vegetali nutre la pelle intensamente: antillide, calendula e iperico si prendono cura delle screpolature, vivificando la pelle soggetta a presentare rughe sottili. La polvere di seta pura contenuta nella formulazione regala morbidezza alle labbra. Avvolta da una nota di profumo caldo e delicatamente fiorito, fa in modo che la bocca sia semplicemente bella e perfettamente curata.

Dove trovare il balsamo labbra Dr.Hauschka? Nelle migliori profumerie, farmacie ed erboristerie.




crediti foto: ufficio stampa