• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
13. maggio 2020

Linea MammaBaby presenta la nuova linea Cosmos Natural

di Redazione

Linea MammaBaby è un brand di Olcelli Farmaceutici che dal 2013 è al fianco delle famiglie per la cura e l’igiene dei più piccoli con i suoi prodotti.
Ora presenta la nuova linea Cosmos Natural, che renderà il bagnetto e la detersione del bambino un momento ancora più magico e sicuro in piena armonia con l’ambiente.

La nuova gamma si compone di 7 referenze certificate Cosmos Natural, lo standard più utilizzato per i cosmetici naturali a livello mondiale: Sapone Baby (Margherita), Bagno Baby (Pasqualino), Doccia Shampoo Baby (Giacomino), Olio di Mandorle Dolci Baby (Guendalina), Acqua Profumata Baby (Goghina), Latte Detergente Baby (Naldina) senza risciacquo e la Pochette, che racchiude le quattro referenze principali della linea (Sapone Baby, Bagno Baby, Doccia Shampoo Baby e Olio di Mandorle Dolci Baby) in formato da 100 ml.

Per garantire una maggiore sicurezza alla detersione dei bambini, i prodotti fondamentali per il bagnetto, il Bagno Baby e il Doccia Shampoo Baby, sono stati valutati anche sotto controllo pediatrico. Il test valuta, sotto controllo di un pediatra, la tollerabilità e la gradevolezza cutanea di 30 bambini con pelle sana e in condizioni di utilizzo normali di età compresa tra 0 mesi e tre anni per 28 giorni.

Tutti i prodotti sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica certificata, dermatologicamente testati su pelli sensibili e testati sui metalli pesanti come nichel, cromo e cobalto per ogni lotto di produzione, e privi di coloranti, siliconi, PEG, parabeni, Sodium Laureth Sulfate (SLES) e Sodium Lauryl Sulfate (SLS), con profumazione naturale.

La nuova gamma di prodotti Cosmos Natural è l’ultimo approdo di un lungo cammino all’insegna della sicurezza, dell’affidabilità e della qualità che Linea MammaBaby® ha intrapreso fin dalla sua nascita, infatti, i prodotti della linea possono essere utilizzati fin dal primo giorno di vita dei bambini. La nuova gamma oltre ad avere una formulazione migliore e in linea con gli standard della certificazione Cosmos Natural, sfoggia anche un nuovo packaging più sostenibile, massimizzando la quantità di materiale che può essere riciclato e cambiando aspetto per proteggere ancora di più i delicati ingredienti di cui si compone.

La linea da trasparente si veste di bianco per proteggere dalla luce ogni singolo componente di origine biologica e/o naturale. Da sempre tratto distintivo di Linea MammaBaby®, anche le quattro referenze principali della linea Cosmos Natural sono ispirate ai protagonisti di “Amici per la pelle” (ElectaKids, 2016), libro di favole concepito dalla fantasia e dall’estro di Maria Elena Olcelli, la fondatrice della linea e rappresentante di terza generazione di Olcelli Farmaceutici. Margherita (Sapone Baby), Pasqualino (Bagno Baby), Giacomino (Doccia shampoo Baby) e Guendalina (Olio di Mandorle Dolci Baby) sono i delicatissimi protagonisti di una bella storia di riconquista della felicità perduta, di amore e di profonda e vera amicizia che incanteranno i bambini durante il bagnetto, rendendo la detersione quotidiana una parentesi di pura magia.

 


crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag: beauty

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi