Come igienizzare i tappetini yoga? Con Yoga Mat Spray

di Laura Frigerio

Durante il lockdown vi siete ormai abituati a fare fitness e a praticare yoga a casa? Se la risposta è positiva, vi sarete sicuramente trovati davanti alla necessità di igienizzare a dovere il vostro tappetino.

In questo ci viene in aiuto Bondi Wash, il lifestyle brand che sfrutta le naturali proprietà della flora Australiana per creare fragranze uniche, che propone un prodotto innovativo ovvero Yoga Mat Spray.

Quest’ultimo rinfresca, profuma e disinfetta il tappetino da yoga. Un modo per tenere a bada germi e batteri lasciandosi cullare dalle essenze rilassanti della lavanda. La fragranza Tasmanian Pepper & Lavander vanta numerose proprietà antibatteriche; il pepe della Tasmania è contraddistinto da un delicato aroma legnoso che si sposa perfettamente con la lavanda e le note di cedro e bergamotto.
Come usarlo? Basta vaporizzare sul tappetino da yoga dopo l'esercizio e passare un panno umido o asciutto.

I prodotti Bondi Wash nascono dalla combinazione di ingredienti attivi ed oli essenziali accuratamente selezionati. La loro mission è prendersi cura della casa a 360° con formulazioni 100% naturali, create a partire dalle proprietà botaniche antibatteriche, anti-infiammatorie ed antiossidanti.

Dove trovarli? Cercate Bondi Wash su www.discover-beauty.com.


crediti foto: ufficio stampa