AGELESS Throat & Decolletage Night Creme per tonificare collo e décolleté

di Laura Frigerio

Durante questo lockdown c’è una cosa a cui nessuna donna ha rinunciato: il beauty care.
Tra i prodotti che vi vogliamo segnalare c’è AGELESS Throat & Decolletage Night Creme di PRAI Beauty, perfetto per risvegliare la pelle del collo e del decolleté durante la notte, con risultati visibili in soli 7 giorni.

Potenziata da Retinolo & Acido Ialuronico, in un cocktail unico di ingredienti per la pelle, la sua formula da sogno contiene anche Wellagl, derivato dalle rose bulgare, ricco di oligosaccaridi, che, testato sul collo, contribuisce ad aumentare l'idratazione, la compattezza e la luminosità della pelle, diminuendo l'aspetto delle linee sottili e delle rughe.

È particolarmente efficace durante la notte, poiché la vitamina E al suo interno può idratare senza l'interferenza dello stress ambientale diurno. Inoltre la crema contiene Sepilift, noto per la sua capacità di aiutare a ripristinare l'elasticità, la compattezza e la resistenza della pelle. Tra gli altri agenti idratanti che compongono la formula troviamo il Burro di Karitè, la Glicerina, lo Squalane e l’Aloe.

Grazie alla sinergia con AGELESS Throat & Decolletage Creme, ora è possibile usufruire ventiquattr'ore su ventiquattro di una cura per il collo e il decolleté mirata ed efficace.

Siamo sicuri che, una volta provata, non potrete più farne a meno.

Dove potete trovarla? Su www.qvc.it (citazione Prai).



crediti foto: ufficio stampa