In quarantena si balla la No Co Dance

di Laura Frigerio

Questo periodo di quarantena non è facile per nessuno, in particolare per i più piccoli. È per questo che la BigM Kids Songs, neonata realtà formata da professionisti del mondo dell’audiovisivo, hanno deciso di lanciare la "No Co Dance (No Covid Dance)".

Grazie a una canzone che difficilmente si dimentica una volta ascoltata e ad un accattivante videoclip animato, che mostra i passi da ballare seguendo le note musicali, questo isolamento può trasformarsi in un momento di condivisione familiare, danzando al ritmo del No Co Co Co Co.

“Abbiamo voluto regalare un momento di ilarità ai bambini che sono i primi a vivere le dirette conseguenze di questa quarantena Non solo sono costretti all’isolamento come tutti, ma ogni giorno subiscono le preoccupazioni e le ansie di noi adulti, ascoltano notizie spaventose dai telegiornali e vengono privati della naturale spensieratezza della loro età. Per questo è importante farli muovere attraverso un ballo e intrattenerli con un video assieme a tutta la famiglia, ritrovando anche un’armonia di gruppo, di cui c’è grande bisogno” - hanno dichiarato dalla BigM Kids Songs.



crediti foto: ufficio stampa