#GAScreativeInside, la Creative Call di GAS

di Laura Frigerio

Il momento che stiamo vivendo non è per nulla facile, però non dobbiamo spegnere le nostre passioni e anche la nostra creatività.

È per questo che GAS, brand orgogliosamente italiano col denim nel DNA, ha lanciato l’hashtag #GAScreativeInside.

Si tratta di una Creative Call, che invita tutti gli utenti della rete a trasformare un momento di isolamento e difficoltà in un’opportunità per reinventarsi, perché le risorse per cambiare e creare un futuro migliore sono già dentro di noi, in attesa di essere liberate.

È indubbiamente di un messaggio di forza e condivisione: lo stesso che da oltre trent’anni trasmette con le sue collezioni e il simbolo del doppio arcobaleno.


#GAScreativeInside è l’occasione per trasformare le lunghe giornate tra le mura di casa in un’esperienza altamente emozionale e coinvolgente. Chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri profili social una foto, un video o un’immagine per raccontare come sta trasformando la propria vita in qualcosa di extra-ordinario, inserendo il tag @gasjeans e gli hashtag #GAScreativeInside #iorestoacasa #gasjeans.

L’unica regola è quella di utilizzare nel contenuto due elementi distintivi del brand: un arcobaleno e il colore blu denim, da interpretare in assoluta libertà, guidati solamente dalla creatività e dall’immaginazione. E per coinvolgere altri creativi e visionari del proprio network, basterà aggiungere la frase “I call my visionary friend” seguita dal suo nickname sul social che si sta usando.

GAS rilancerà poi i migliori contenuti nei suoi profili ufficiali. “Abbiamo voluto pensare ad un progetto di condivisione e immaginazione collettiva. La creatività ci permette di vedere attraverso il buio per andare oltre. Tutti siamo chiamati a trasformare le difficoltà e i momenti di crisi in occasioni per innovare e rinnovarsi” - ha dichiarato Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications.

Altra nota importante: i contributi degli utenti saranno raccolti in una mostra digitale #GASCREATIVEINSIDE che servirà a far sentire tutti più vicini e racconterà il coraggio e la creatività che hanno contraddistinto questo periodo.



crediti foto: ufficio stampa