Altaroma lancia la creative challenge #IOSONOMADEINITALY

di Laura Frigerio

Inutile dire che questo, a causa dell’emergenza Coronavirus, non è un momento facile anche per il reparto moda. Però non bisogna abbattersi e Altaroma desidera dar voce e connettere tutti i creativi del Made in Italy.

Come? Ha lanciato la creative challenge #IOSONOMADEINITALY per rafforzare il concetto fondamentale di continuare a seguire le regole, ma senza rinunciare alla propria creatività!


Altaroma continua così a supportare il lavoro dei designer creando link e connessioni. Con questo spirito invita tutti i creativi e i giovani brand, che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy, a collaborare per trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera. La moda è futuro e il futuro della moda sono i designer, la creatività italiana non si ferma, siamo tutti MADE IN ITALY!

Come partecipare? Inviando o pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto o un video che ritrae ciascuno impegnato a lavorare in casa o che mostra gli strumenti di lavoro.

Altaroma rilancerà i singoli contenuti condividendoli nelle storie sui propri social. Per partecipare bisogna segnalare l’hashtag: #IOSONOMADEINITALY il tag @altaroma così da essere ricondivisi.


crediti foto: ufficio stampa