AW LAB IS ME, il contest in streaming

di Laura Frigerio


La prima edizione del contest AW LAB IS ME Music Edition, promosso in Italia e in Spagna da AW LAB, ha avuto un grande successo e anche la seconda ha fatto registrare un altissimo numero di iscrizioni.
Si parla di 3.000 aspiranti artisti, tra i quali c’è il vincitore che potrà pubblicare un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music.

In occasione di questa nuova edizione, per consentire e promuovere la partecipazione live al contest, AW LAB ha ideato uno dei più grandi eventi in streaming di sempre, chiamando a raccolta artisti molto amati in tutta Italia per ascoltare e vedere insieme le performance di alcuni partecipanti.


Le special guest saranno Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi, che vestirà anche i panni di presentatore.

Un contest in streaming assolutamente inedito nel suo genere e che consentirà ai partecipanti di sottoporre il proprio pezzo alla giuria d’eccezione in diretta social e, in caso di vittoria, di passare direttamente alla finale estiva, quando si riuniranno ai giudici anche Madame ed Ana Mena, ambasciatrice dell’evento in Spagna.

L’appuntamento è per sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00.

Come vedere AW LAB STREAM BATTLE?
Basta seguire i canali di AW LAB (Instagram: @awlab Facebook: @aw-lab Youtube: AW LAB) e registrarsi su http://isme.aw-lab.com.


crediti foto: ufficio stampa