Paola Caronni lancia il canale YouTube di Milano in Tour

di Redazione


Dopo lo scoppio dell’emergenza Coronavirus l’hashtag e lo stile di vita adottato da tutti è #iorestoacasa.
Però questo non significa che si debba rinunciare a viaggiare, almeno con la mente.


L’Associazione Milano in Tour, per esempio, è stata costretta a sospendere le sue visite guidate per il capoluogo lombardo però, ben fedele alla sua mission, ha aperto un canale YouTube proponendo dei video con cui porta le persone a fare tour virtuali.

“Siamo in un momento storico molto complesso e le ripercussioni a livello lavorativo sono, per me come per molti altri, molto pesanti. Ciò nonostante Milano In Tour non si ferma! Ogni settimana propongo sul mio canale YouTube interessanti video sui segreti di Milano. In questo modo tutti possono sognare per un po' e visitare la nostra città anche comodamente seduti sul proprio divano, al grido di #iostoacasa"- ha dichiarato la giovane imprenditrice Paola Caronni, fondatrice di Milano in Tour, convinta da sempre che anche dalle difficoltà possano nascere delle grandi opportunità.


Non a caso Milano in Tour si è sempre dimostrata una realtà dinamica e piena di idee, tecnologicamente al passo con i tempi. A tal proposito ricordiamo, che oltre al canale YouTube, Milano in Tour ha un blog e dei profili social, sempre ricchi di curiosità.

Dove seguire Milano In Tour

Sito – www.milanointour.it
Facebook - https://www.facebook.com/MilanoInTour/
Instagram - https://www.instagram.com/milano_in_tour/
YouTube - https://bit.ly/2vzoZ7b


crediti foto: ufficio stampa