Festa del Papà: Canvio Ready di Toshiba come idea regalo

di Laura Frigerio

 

Il 19 marzo è la Festa del Papà e nemmeno il Coronavirus ci impedirà di celebrare il nostro uomo di casa.

Qualche idea regalo? Tra le più interessanti c’è Canvio Ready, l’hard disk plug-and-play di Toshiba, dove è possibile assicurare lunga vita a ricordi, immagini, video e file d’ogni tipo.

È infatti possibile salvarli in un lampo grazie alla velocità di trasferimento dati massima di 5 Gbit/s e tecnologia USB 3.0. Una memoria da elefante, fino a 4TB di spazio di archiviazione, ospiterà e conserverà preziosamente ogni momento indimenticabile, ma anche tanti importanti file di lavoro.

E per le “super imprese” dei Papà? La tecnologia Ramp Loading previene l’usura interna dell’unità mentre si è in movimento e il sensore d’urto interromperà l’alimentazione nell’eventualità di sollecitazioni fisiche, per proteggere i dati in ogni momento. Velocità, ampio spazio di archiviazione, protezione dagli urti e cadute, ma anche attenzione al design e praticità.

Oltre ai super poteri, Canvio Ready con i suoi 200 grammi circa e un form factor compatto dal case con motivo a puntini è un gadget hi-tech very stilish anche per i papà più trendy.


crediti foto: ufficio stampa