Festa della Donna: hairstyle perfetto con Rowenta

di Laura Frigerio

La Festa della Donna è alle porte e, anche se magari avete rinunciato ad uscire, questo non significa che dovete rinunciare anche ad essere belle e a stare bene con voi stesse.
Quindi concedetevi una coccola con un hairlook diverso dal solito, che sia liscio o riccio. Ad aiutarvi i prodotti Rowenta.

ROWENTA TOUCH-UP & GO
Il regno del liscio vede come protagonista Rowenta Touch-Up & Go, la piastra piccola nelle dimensioni, ultracompatta e leggera, ma grande nelle potenzialità, infatti è cordless, può essere comodamente riposta nella borsa da lavoro, nella shopper, nel borsone per la palestra: rientra in poco spazio, ha una autonomia di 25 minuti (alla massima temperatura) ed è ideale per dare forma o ritoccare il proprio look in ogni situazione e in tutta velocità!
Touch-Up & Go di Rowenta è un alleato da portare sempre con sé, paladino delle esigenze di chi non si ferma mai e… non solo se si parla di hairstyle. La piastra è infatti studiata per diventare una preziosa power bank per lo smartphone, perché essere on-the-go non vuol dire rinunciare ad essere sempre connessi!


ROWENTA WAVES ADDICT
Ad affrontare ricci e onde ci pensa invece Rowenta Waves Addict, l’arricciacapelli che realizza acconciature eleganti e particolari in pochi minuti. Dal “finto spettinato” o messy che vivacizza con leggerezza il capello liscio, al “bob” re delle passerelle internazionali per un taglio medio e leggermente volumizzato, a quello da diva stile “Hollywood” con onde precise e definite, fino al beach, per un tocco d’estate sulla chioma. E per riprodurre a casa e con facilità un’immagine da copertina, Rowenta ha incluso nella confezione quattro pratici tutorial che illustrano passo passo la realizzazione dello styling preferito! Dotata di rivestimento in ceramica, ha un tempo di riscaldamento di soli 60s.



crediti foto: ufficio stampa