Viva l'amore, viva la vita by Yamamay e Carpisa

di Redazione

Questo non è certo un momento facile, in particolare per il Nord Italia e per la città di Milano.
Yamamay e Carpisa hanno quindi deciso di unire ancora una volta le proprie forze per diffondere un messaggio di positività: “Viva l’amore, Viva la Vita”.

Un messaggio speciale che verrà diffuso proprio attraverso le vetrine dei negozi Yamamay e Carpisa di Milano Corso Vittorio Emanuele II e Piazza Cordusio.

In particolare, all’interno del punto vendita Yamamay di Corso Vittorio Emanuele verrà allestita una scenografia su cui i clienti potranno scrivere i loro messaggi di fratellanza e di amore, regalando pensieri positivi volti ad alleggerire la tensione del momento ed aiutare a ritrovare la fiducia.

Ma l’iniziativa non si ferma qui, trasformandosi in solidarietà concreta: gli importi degli incassi di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo dei quattro punti vendita di Yamamay e Carpisa, saranno infatti interamente devoluti all’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano per sostenere i reparti di ricerca dell’Ospedale in questo difficile momento d’emergenza. Chi vorrà lasciare il proprio messaggio, all’interno del negozio Yamamay di Milano Corso Vittorio Emanuele riceverà un piccolo omaggio.

 

crediti foto: ufficio stampa