San Valentino: una serata speciale al Prima Comfort Food & Bar di Milano

di Redazione

State cercando una location per festeggiare il vostro San Valentino? Vi consigliamo il Prima Comfort Food & Bar di Milano

Per l’occasione cibo e musica si uniranno in un percorso musical - gastronomico composto da sette piatti legati ed ispirati ad altrettanti dischi pubblicati negli anni ‘60 e ’70.


I 7 vinili saranno selezionati da Ottavio Tonti Dj e musicista creatore di “Vinyl Propaganda”, una serata musicale che ogni venerdì (dalle 22:30) accompagna le cene ed i dopo cena del locale milanese sul Naviglio. I 7 relativi piatti sono ideati in esclusiva dalla chef Claudia Di Meo, in collaborazione con gli chef del locale Marco Tofalo e Fabio Carpentieri.

Piatti che proporranno diverse emozioni, gusti, immaginazione e colori. In menù ci saranno carne, pesce e verdure, il tutto creato con particolare cura ed attenzione, a partire dalla scelta delle materie prime, passando per la preparazione, sino all’impiattamento. Inoltre ognuno delle sette proposte sarà abbinata ad una specifica bevanda (non solo vino). Nel corso della serata ogni piatto sarà introdotto dalla musica e da una breve descrizione della pietanza e delle ragioni del relativo abbinamento musicale.

Sul piatto in consolle intanto girerà il disco ispiratore e durante ogni portata la musica di sottofondo sarà a tema.
Inoltre a fine cena Ottavio Tonti, il Dj e musicista che ha scelto i 7 dischi fondamentali e caratterizzanti del ventennio, concluderà la serata (che per l’occasione inizia alle 20:30) con il suo Dj set, che, come ogni venerdì, si concluderà alle 2:00 del mattino.


Quella che propone Comfort Food & Bar sarà una cena all'insegna della qualità, culinaria e musicale.


Costo della serata: 65 Euro tutto incluso (sette portate ed altrettante bevande)

Inizio ore 20:30

Sono disponibili una sessantina di coperti.


 


crediti foto: ufficio stampa