Nuna Lie e la sua capsule collection ispirata a Sanremo

di Laura Frigerio


Il Festival di Sanremo porta con sé, da sempre, un mood magico e sognante. È proprio ad esso che Nuna Lie si è ispirata per la sua capsule collection composta da tre abiti e un completo che ci riportano immediatamente a un immaginario fiabesco.

Un concentrato di tulle, fili di lurex, applicazioni glitter e gonne voluminose per sentirsi delle principesse. Tutti gli abiti sono caratterizzati da un colore e accompagnati da dettagli preziosi: il blu e il grigio sono impreziositi da dettagli color argento, il rosa e il beige da dettagli color oro.

La collezione, realizzata da Nuna Lie in edizione limitata, è venduta a su www.nunalie.it e in esclusiva nel solo punto vendita di Sanremo in Via Giacomo Matteotti, 182, a pochi passi dal Teatro Ariston.


NUNA LIE
Da più di quindici anni nel mercato del fashion retail, Nuna Lie è un brand di fast fashion dinamico, con collezioni in costante rinnovamento che propongono prodotti di qualità a prezzi competitivi.
Un’azienda virtuosa, consapevole che il successo passa attraverso il benessere dei suoi dipendenti, una realtà tutta italiana, con sede a Monterotondo, che dimostra giorno dopo giorno di essere vincente.


crediti foto: ufficio stampa