Carnevale all'Hilton Molino Stucky di Venezia

di Laura Frigerio

A febbraio non c’è solo San Valentino, ma anche Carnevale. Il più noto? Naturalmente quello di Venezia, che quest’anno sarà dedicato al tema dell’amore e andrà in scena dall’8 al 25 febbraio.

 

Per chi, con l’occasione, volesse passare qualche piacevole giornata veneziana, ci sono location da sogno come Hilton Molino Stucky.

L’hotel apre le danze nel primo weekend del Carnevale proponendo ai propri ospiti (e non solo) un evento imperdibile. Skyline Bar, all’ottavo piano, apre le proprie porte per un evento nel rooftop più cool di Venezia.


Domenica 9 febbraio dalle ore 18.30 alle 22.30 si accenderà l’aperitivo con le note del DJ set in vinile di Fabio Leoni al Rooftop Carnival, un Happy Hour sintesi di glam e stile veneziano in piena atmosfera di Carnevale, in collaborazione con Casamigos tequila. Skyline Rooftop Bar invita gli ospiti ad indossare la propria maschera!
Ingresso 15 Euro, con consumazione inclusa.

Le sorprese del Carnevale, ovviamente, non finiscono qui. Per chiudere in bellezza il periodo di festa più colorato dell’anno gli ospiti potranno lasciarsi ammaliare dall’esplosione di sapori e colori della creatività dei nostri bartender.


Dal 20 al 25 febbraio salendo all’ottavo piano si potrà gustare una creazione d’eccezione a base di acqua di cedro Nardini e Midori, un cocktail unico come i 21 parte del Signature Menu del locale.


Con la “migliore vista di Venezia” secondo Lonely Planet lo Skyline Rooftop Bar è una location unica dove sorseggiare un cocktail diventa un’esperienza affascinante.


crediti foto: ufficio stampa