Maglioni e calze coordinate by In The Box

di Laura Frigerio

Un modo per non passare inosservati? Lasciare spazio alle fantasie invernali, abbinando magari i maglioni con i calzini.
E l’ideale sarebbe affidarsi alle creazioni di In The Box, il brand di calze e collezioni apparel "Made in Milan" fondato da Mario Pastorini e Carla Bottoni, partner in crime anche nella vita privata ed entrambi con un consolidato background nel settore della moda.

La lavorazione dei loro capi è fra le più ambiziose della storia tessile, i disegni non sono da meno perché nascono dal culto di Mario per il vintage, ma anche per il second hand americano e giapponese, dalla passione di Carla per la street culture e la musica r'n'b old school, da icone preppy come John Kennedy che mescolava capi classici con dettagli sportivi e dall’immaginario western alla cultura Navajo.

Design e manifattura di qualità sono i pilastri su cui si fonda il marchio. Le collezioni, infatti, prendono vita dalle eccedenze della produzione di calze nascono t-shirt, felpe, cardigan e pull, accanto alle proposte di cappelli e sciarpe, boxer per il mare che riprendono la creatività delle calze per un effetto total look.

E per questo inverno sono state create delle deliziose maglie unisex con disegno jaquard in lana e cashmere e calzini abbinati.

I prezzi? I maglioni tra i 160 e i 170 euro. Le calze tra le 17,50 e le 18,50 euro.


crediti foto: ufficio stampa