Rowenta lancia TOUCH-UP&GO, la nuovissima piastra cordless

di Redazione

Essere splendenti, sempre, e poter contare su un aspetto curato che fa della chioma un punto di forza e di vanto. Un sogno beauty o una realtà?

Da oggi è tutto vero, infatti Rowenta lancia TOUCH-UP&GO, la nuovissima piastra per capelli che si adatta perfettamente a chi è sempre in movimento, infatti il prodotto non necessita di una presa perché è senza fili.

Proprio così: TOUCH-UP&GO di Rowenta è cordless ed è dotata di una batteria al litio che garantisce un’autonomia di ben 25 minuti (alla massima temperatura), ideale per dare forma o ritoccare il proprio look in ogni situazione e in tutta velocità! Inoltre, le sue dimensioni ultracompatte e leggere e il cappuccio termoresistente la rendono perfetta per essere custodita in borsetta ed estratta come beauty secret ogni volta che ce n’è bisogno.

I capelli risultano morbidi e protetti, grazie al rivestimento in ceramica e la grandezza di questo prodotto, piccolo solo nei volumi, è data anche dalla possibilità di regolare la temperatura: le due modalità, 160° e 200°, permettono di scegliere l’opzione desiderata. Le piastre fluttuanti consentono risultati efficaci per risultati impeccabili: avere capelli lisci, mossi, ricci o con qualche onda strategica è facile!

La nuova piastra cordless di Rowenta è un alleato da portare sempre con sé, paladino delle esigenze di chi non si ferma mai e non solo se si parla di hairstyle. La piastra è infatti studiata per diventare una preziosa power bank per lo smartphone, perché essere on-the-go non vuol dire rinunciare ad essere sempre connessi! TOUCH-UP&GO di Rowenta è quindi la piastra ideale per chi è multitasking e non vuole rinunciare a prendersi cura di sé fra mille impegni e appuntamenti.

Il prezzo consigliato al pubblico? €44,99


crediti foto: ufficio stampa