Il nuovo Pink Event di #Bellezza Intelligente

di Laura Frigerio

Tra gli appuntamenti imprendibili di questo week-end il secondo Pink Event di #Bellezza Intelligente, la più grande community di trasformazione fisica e mentale delle donne ideata dall’ex modella, conduttrice TV ed influencer Iaia De Rose contro i modelli di bellezza artefatta proposti sui social.

L’evento è fissato dal 30 novembre al 1 dicembre presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (Milano) In queste giornate si parlerà naturalmente di bellezza autentica, positiva e consapevole con incontri, show, attività formative e shopping organizzati da #Bellezza Intelligente per continuare il percorso di trasformazione a 360 gradi iniziato con il primo appuntamento di maggio.

L’obiettivo della due giorni è fare “Edu-Tainment”, ovvero insegnare alle donne tecniche e strategie nonché fornire strumenti pratici per ricominciare a curare il proprio corpo e la propria anima. Tutto questo, divertendosi e confrontandosi con i migliori professionisti del settore (allenatori, nutrizionisti, biologi, psicologi, trainer, consulenti di immagine, make up artist).


Qualche nome: il chirurgo estetico di fama internazionale Sergio Noviello, l’astrologo Marco Gerosa ma anche l’insegnante di yoga ormonale e yoga face Anna Kostina e la fitness trainer dall’energia esplosiva, Francesca Brandina.


Il programma del weekend sarà particolarmente intenso. Le attività, non obbligatorie, inizieranno il pomeriggio del 30 novembre alle 14 e avranno un taglio esperienziale. Sarà possibile infatti, testare un particolare metodo di home training o yoga face, partecipare a sessioni di danza seduttiva, conoscere le ultime novità nella lotta contro l’inestetismo più odiato dalle donne o fare shopping, acquistando ad esempio la linea IAIABAG nelle nuove versioni per l’autunno inverno 2019-20.

Dopo un pomeriggio ricco di attività, la giornata prevede una conclusione speciale con un party esclusivo.

Il secondo giorno invece sarà interamente dedicato alla formazione: si toccheranno tutti gli aspetti dello stare bene, dall’alimentazione al test del DNA passando per il make-up, la cura della propria immagine e stile senza trascurare la prospettiva psicologica che ha sempre un impatto notevole sull’evoluzione della bellezza in chiave armonica. Il secondo giorno si chiude con uno sguardo sul futuro grazie alle previsioni astrologiche tutte al femminile. In entrambe le giornate fondamentale sarà il ruolo di Iaia che, oltre a condurre, inserirà interventi personali in comunicazione, moda, bellezza,formazione coaching e empowerment femminile.

Per saperne di più (anche dei costi dei biglietti): www.iaiaderose.com.

crediti foto: ufficio stampa