Yamamay e Le Voliere presentano Party Collection

di Laura Frigerio

È stato presentato, con un evento speciale a Milano, “Party Collection”. Si tratta di una capsule nata dalla collaborazione tra Yamamay e il brand italiano di abbigliamento Le Volière, composta da party dresses perfetti per chi vuole indossare un outfit scintillante e speciale.

All’evento hanno partecipato Nicole Mazzocato, Catherine Poulain, Giorgia Lucini, Giorgia Rossi, Laura Brioschi, Marianna Zuliani, Arianna Bertoncelli, Chiara Carcano, Alessandra Gallocchio, Martina Luchena, Sonia Lorenzini, Nicole Confortin, Alessandra De Angelis, Anna Penello, Gloria Bianchi, Daniela De Santis, Alice De Togni, Rama Lila Giustini, Greta Liberato, Sonia Lorenzini, Federica Lucaferri, Maria Elena Monego, Alice Perella, Bianca Senatore, Sara Tozzi, Sara Pagliaroli.

La capsule include quattro diversi modelli di mini abiti arricchiti da lustrini, frange, tulle e paillettes per il perfetto party look. Oltre al più classico nero, saranno presenti anche nuance come il grigio argento e il rosa.

Yamamay ha voluto Le Volière, un brand cool e alla moda fondato da due sorelle italiane, Coletta e Silvia Pomero. Il risultato è una collezione fresca, desiderabile, versatile perfetta per ogni tipo di silhouette. Una capsule collection in edizione limitata da abbinare alla lingerie Yamamay per rendere il periodo più magico dell’anno ancora più speciale.

“Abbiamo scelto Le Volière per questa collaborazione per due motivi principali: in primis il loro stile si sposa perfettamente con lo stile Yamamay e siamo sicuri che le nostre clienti apprezzeranno molto questi abiti, in secondo luogo eravamo curiosi di confrontarci sia a livello commerciale che a livello di comunicazione con le potenzialità di un brand nativo digitale, che ha fatto della rete e dei social network il proprio trampolino di lancio e il luogo fertile per sviluppare il proprio business, dialogando in un molto diretto con i propri consumatori” - ha dichiarato Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding,

I mini-dress sono disponibili in tutti gli store Yamamay e su www.yamamay.com.

crediti foto: ufficio stampa