Il "True Love" di Silvia Tancredi

di Redazione


La classe non è acqua e ce lo dimostra Silvia Tancredi, che torna dopo quattro anni (dall’album “In Limine”) con un singolo raffinato dal titolo “True Love”. Quest'ultima segna l’inizio di un nuovo percorso artistico che l’ha portata lontano, fino agli Stati Uniti dove ha firmato un contratto discografico con la SMG Record & Media (distribuita da Sony / Orchard).

"Silvia Tancredi ha una splendida voce ed è una grande artista. Noi di SMG Records & Media crediamo molto in lei e pensiamo che sia affine allo stile della nostra label” - dichiara Garrett Clark, CEO di SMG Record & Media - “Conosciamo e rispettiamo sia lei che Gigi Rivetti (il suo produttore artistico) e non vediamo l'ora di iniziare una bella collaborazione che ci auguriamo possa essere lunga e meravigliosa”.

“True Love” è un brano d'atmosfera, che riesce con grande classe a toccare le corde emotive dell'ascoltatore. “Solo quando le maschere cadono la forza del cambiamento ti travolge e il vero amore si rivela” - dice Silvia. E si coglie fin da subito il respiro internazionale del progetto, che vanta la collaborazione di vocalist americane e il mastering dal pluripremiato Randy Merrill allo Sterling Sound di New York.

A rafforzare il tutto il videoclip diretto da Alex Bufalo girato tra il Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì e il Birrificio San Michele di Sant'Ambrogio di Torino.

“True Love” è disponibile sulle principali piattaforme streaming. Ascoltatelo!

 

crediti foto: ufficio stampa