Zaffy Bio, una linea allo zafferano che facilita il buonumore

di Laura Frigerio


Lo sapevate che lo zafferano, oltre ad essere pieno di proprietà benefiche, mette di buonumore? Ebbene si ed è per questo che Zaffy, uno dei brand storici italiani produttori di zafferano, ha deciso di realizzare una nuova linea di prodotti chiamato Zaffy Bio destinato ad accompagnarci in ogni momento della giornata.

Troviamo infatti biscotti, fette biscottate, grissini e tisane prodotte con materie prime biologiche e con l’aggiunta dello zafferano Zaffy.

Al momento la linea Zaffy Bio (che potrete già trovare in numerosi supermercati) è composta da: biscotti integrali allo zafferano con cioccolato, biscotti allo zafferano con riso integrale e riso venere, biscotti allo zafferano con cereali e semi, fette allo zafferano con nove cereali, fette allo zafferano senza sale e senza zuccheri aggiunti, grissini allo zafferano con semola Senatore Cappelli, grissini allo zafferano con cereali e semi, tisana alle dodici erbe con zafferano.

Come potete notare oltre alla varietà c’è anche una grande ricerca negli ingredienti, perché l’obiettivo è di soddisfare il palato e anche la voglia di mangiare sano. Provare per credere!

 

crediti foto: ufficio stampa