Torna IF! Festival internazionale della creatività

di Laura Frigerio

Torna, con una nuova e ricca edizione, IF! Festival internazionale della creatività. L’appuntamento è al Base di Milano, dal 7 al 9 novembre.

Tra gli ospiti Enrico Mentana, La Pina, Valentina Ricci, Linus, Nino Frassica, Massimo Recalcati e altri guru della creatività. Tra gli appuntamenti di quest’anno segnaliamo in particolare il lunch in compagnia di La Pina e la presenza di Valentina Ricci, “La Vale” di Radio Deejay, che parlerà di storytelling femminile del sesso. Inoltre, si discuterà anche di moda insieme a Paola Marazzini, Director Agency and Strategic Partnerships di Google.

Creatività, networking, formazione, tecnologia e entertainment sono i pilastri intorno ai quali, dal 2014, creativi provenienti da tutto il mondo, aziende, agenzie di comunicazione, centri media, case di produzione, editori, istituzioni, associazioni e scuole di formazione, si ritrovano per presentare scenari di riferimento e confrontarsi su esempi di innovazione e nuove tendenze. Organizzato e promosso da ADCI e UNA, IF! Italians Festival si focalizza sulla creatività come elemento chiave del successo di una industry e di un Paese che a questa deve agganciare il proprio sviluppo.

Qui il programma: https://2019.italiansfestival.it/programma/.