LR Wonder lancia la linea notte Wonder Night

di Laura Frigerio

LR Wonder, luxury brand della cosmesi, torna a sperimentare e a stupire confermandosi una realtà importante del panorama italiano.

L’ultima novità è Wonder Night, la nuova linea notte.

 

Al suo interno troviamo Wonder Night Crema notte e Wonder Night Mask che, in una formulazione esclusiva, abbinano le proprietà rigeneranti del veleno di vipera (considerato un vero e proprio elisir di bellezza) alle proprietà lenitive della camomilla, per offrire una combinazione di prodotti destinati a rivoluzionare il concetto di benessere notturno della pelle.

È proprio durante la notte che la pelle cambia caratteristiche rispetto al giorno, rigenerandosi e ossigenandosi: il mix crema notte, maschera (e buon riposo) può dunque fare la differenza. Grazie alla sua formula, la prima beauty sleep LR Wonder offre alla pelle l’azione quasi botulinica del veleno di vipera, che agisce a livello locale contrastando la formazione di radicali liberi, e le proprietà addolcenti e lenitive della camomilla: l’utilizzo costante nel tempo rende la pelle reidratata, distesa, omogenea.

Già conosciuto e apprezzato oltreoceano da influencer e celeb, il veleno di vipera utilizzato nella linea Wonder Night può essere utilizzato in tutta sicurezza: è infatti ricreato sinteticamente con la tecnologia SYN®-AKE che, esattamente come il veleno di vipera naturale, aiuta a contrastare linee sottili e rughe del viso riducendo la contrazione dei muscoli facciali (ma senza comprometterne i movimenti) e restituendo sin dai primi utilizzi una pelle liscia, morbida e compatta.

LA FORMULAZIONE DELLA LINEA WONDER NIGHT COMPRENDE:  

VITAMINA E - potente antiossidante, contrasta la formazione dei radicali liberi e rallenta l'invecchiamento cellulare. BURRO DI KARITÈ: proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti.

CAMOMILLA - addolcente e lenitiva.

MELATONINA - ha effetti antiossidanti, combatte i radicali liberi, impedendo alla pelle di invecchiare. Nutre i fibroblasti favorendo la produzione di collagene endogeno.

SYN®-AKE - è un composto tripeptidico che mima l'effetto del Waglerin-1, peptide contenuto nel veleno di vipera. Molto efficace nella rapida attenuazione delle rughe di espressione.

RETINOLO - svolge un'ottima azione antiossidante. migliora la luminosità cutanea, contribuisce a ridurre le rughe, in particolare sulla pelle danneggiata dai raggi UV.


ACIDO JALURONICO - idratante, rassodante e setificante.

Crediti foto: ufficio stampa