Nascono i Nutella Biscuits, che puoi assaggiare in anteprima a Milano

di Laura Frigerio

Siete golosi? Se la risposta è positiva, vi consigliamo di farvi un giro in Piazza Gae Aulenti, a Milano, dove fino al 31 ottobre sarà possibile assaggiare in anteprima i nuovi Nutella Buscuits (croccanti biscotti con un irresistibile cuore cremoso di Nutella).

Quella che potrete vivere in Casa Nutella (allestita per l’occasione) è una vera e propria experience, tecnologica e coinvolgente. Le emozioni suscitate dall’assaggio saranno rilevate e contribuiranno ad alimentare un counter che ha la forma del cuore di Nutella Biscuits.

Il counter sarà alimentato anche grazie alla partecipazione degli utenti online attraverso le interazioni social, le visite al sito Nutella, le Search su Google inerenti Nutella Biscuits. Nutella Biscuits sarà il primo biscotto lanciato insieme alle persone: tutti gli utenti potranno partecipare attivamente e diventare ambassador di Ferrero per supportare l’arrivo di Nutella® Biscuits in Italia.
Al termine dell’evento di Milano potremo leggere sul counter quanto grande sarà stato il coinvolgimento delle persone, sia a Casa Nutella che online, nei giorni che precedono l’arrivo di Nutella Biscuits negli scaffali in tutta Italia.