Sloggi inaugura il suo primo shop monomarca, a Roma

di Laura Frigerio

Uno dei brand underwear più longevi è indubbiamente Sloggi, che festeggia ora i suoi primi 40 anni di attività. E l’ha fatto anche aprendo il suo primo shop monomarca a Roma, in via di Campo Marzio 52 (a due passi da Piazza di Spagna).

L’obiettivo è quello di continuare la sua strategia di espansione retail globale che ha visto negli ultimi anni l’apertura di numerosi punti vendita in Europa e uno nel mercato Asiatico.
In un’ottica di crescita omnichannel, il brand ha infatti deciso di investire sull’ampliamento del proprio network soprattutto in Europa e Asia, puntando sull’apertura di negozi mono-brand in aree commerciali strategiche.

Tornando allo shop italiano, possiamo dirvi che si sviluppa su una superficie espositiva di circa 30mq. Entrando ci si trova immersi nel mondo giocoso e divertente del brand, l’illuminazione, i manichini, i dettagli nei camerini: tutto è disegnato per far vivere ai visitatori l’esperienza del vero comfort.

La proposta di collezioni è vasta: dalle linee originali come Basics+ e 100, a quelle iconiche e inconfondibili come ZERO Feel, le più recenti EVER Fresh e WOW Embrace fino alle collezioni del segmento premium S by sloggi.

Per inaugurare lo shop è stato organizzato un evento speciale, impreziosito dalla performance della celebre ballerina rap Colette. Tra le ospiti Benedetta Mazza, Sophia Galiazzo, Camilla Mangiapelo, insieme ad altre influencer come Ida Galati, Arianna Calvitti, Fabrizia Spinelli, Fiamma Andrioli, Ambra Valiul, Martina Corradetti e Roberta Zioni.

Ricordiamo che Sloggi è da sempre vicino ai propri consumatori grazie ai moltissimi rivenditori multibrand in tutta Italia e attraverso lo shop online sloggi.com/it.