Chiara Biasi ha lanciato la sua collezione di scarpe al Micam

di Laura Frigerio

Nel corso dell’ultima edizione di Micam, la fiera internazionale dedicata alle calzature che si è tenuta a Milano poco prima dell’inizio della Fashion Week, è comparsa anche la celebre influencer Chiara Biasi in versione business woman. Ha infatti presentato la sua prima collezione di scarpe.

Chiara si è avvalsa del prezioso appoggio dello showroom Spazio Specie e di produttori e tecnici italiani affermati, selezionando il velluto come materiale principe della collezione, per creare una scarpa dal comfort totale.

La linea fall/winter 2019-2020 è composta da sabot in velluto pitonato, in nero o rosso, cuissardes sensuali ma urbani, anfibi rock-mantic e stivaletti doposci rivisitati. In anteprima è stato lanciato un assaggio di pre-collezione spring/summer 2020, con una capsule di sneakers in due colori, nero o nude, realizzate con un materiale stretch trasparente che dona una perfetta vestibilità e sensualità data dal vedo non vedo del tessuto. Colori fluo si alternano a toni neutri per modelli sporty e decisi come Chiara, da indossare in ogni occasione.

Noi l’abbiamo vista in anteprima e l’abbiamo trovata moderna, sportiva ma al tempo stesso seducente, perfetta per le donne multitasking (giovani e non solo).

Dove potete trovare le scarpe di Chiara Biasi? Al momento su luisaviaroma.com, tra le più importanti vetrine dello shopping online.