Tutti pazzi per gli orologi Ice Watch

di Laura Frigerio

Conoscete Ice Watch? È un brand di orologi fondato in Belgio da Jean-Pierre Lutgen e che, nel giro di poco tempo, è sbarcato in 55 paesi sparsi per il mondo conquistando poi non solo gli influencer ma anche star come Jennifer Lopez, David Guetta, Avril Lavigne e Katy Perry.

Ora vive una seconda giovinezza e viene rilanciato in Italia da Watch-Lab, realtà dinamica e intraprendente sempre pronta a cogliere le nuove tendenze e specializzata nella distribuzione di marchi innovativi.

E l’innovazione, così come la voglia di osare e di comunicare attraverso le nuove tecnologie, Ice Watch la possiede nel dna.

Pensati per essere indossati dalle donne come dagli uomini, gli orologi Ice Watch non conoscono confini generazionali e culturali. E a dimostrarlo le sue collezioni.

LE COLLEZIONI

Steel Collection
Una cassa in acciaio inossidabile dalle dimensioni importanti (43 e 48 mm) è il segno distintivo di questa collezione declinata sia al maschile al femminile. Caratterizzata da uno stile grintoso, comprende 30 modelli con quadrante iridescente oppure opaco e cinturino in acciaio o in silicone impunturato. I colori vanno dai toni metallici, come il dorato e il bronzo, alle tinte più classiche, tra cui il blu e il nero, passando per sfumature più decise per i dettagli.

Prezzi: da 119 a 169 euro.

Ice Collection
Romantica e glamour, ha linee bombate ed è pensata per le donne che amano distinguersi con accessori colorati e fashion. Comprende 32 modelli con cassa in tre taglie: XS (28mm); S (34mm); M (40mm). In tutti, il materiale protagonista è il silicone. Ampia la gamma dei quadranti, disponibili nella stesso colore del cinturino, con un abbinamento a contrasto oppure in diverse versioni decorate, da quella impreziosita da fiori dorati a quella che cita l’arcobaleno.

Prezzi: da 89 a 99 euro.

Kids Collection
Dedicata ai più piccoli, invita al divertimento e aiuta a imparare la lettura del tempo. Realizzata in silicone, è declinata con casse in tre misure (28, 30 e 34mm) e in diversi colori, tra cui turchese, blu, rosa e bianco. Alle piccole fashion victim propone due modelli decorati con unicorni dalle sfumature rainbow.
Prezzi: da 59 a 89 euro.

crediti foto: ufficio stampa