SodaStream featuring Tori Spelling

di Laura Frigerio

Il 7 agosto, negli Stati Uniti, tornerà la serie tv Beverly Hills 90210 con un revival che prevede la partecipazione del cast originale tra cui Tori Spelling.


L’attrice non ha potuto fare a meno di abbracciare questo mood che ci sta riportando negli anni’90 e ha collaborato con SodaStream alla realizzazione di un gasatore che vuole proprio omaggiare quel decennio, ricordandone il lato più divertente, colorato e innovativo. E al tempo stessa si celebra, in chiave moderna, la lotta alla plastica monouso.

“Con il ritorno degli anni Novanta abbiamo deciso di celebrare questa fantastica decade ricordando però che non tutti i trend dovrebbero tornare di moda e l’uso della plastica monouso è uno di questi!” - ha dichiarato Matti Yahav, Chief Marketing Officer di SodaStream International.

“Alcuni dei miei ricordi, trend e miti arrivano dagli anni Novanta” - ha commentato Tori Spelling - “Sono entusiasta della collaborazione con SodaStream per creare questo prodotto cool con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza sul tema della plastica monouso”.

Oltre a rispettare il pianeta, SodaStream è un alleato importante per rimanere idratati in estate. È dimostrato, infatti, che chi usa SodaStream beve più acqua: il 43% in più rispetto agli altri. Ma i benefici non finiscono qui, perchè SodaStream elimina anche inutili viaggi al supermercato, mettendo fine al trasporto di pensati bottiglie d’acqua. I gasatori SodaStream trasformano la comune acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante in maniera semplice e divertente.

Il gasatore Tori https://sodastream.com/products/tori è in vendita a costo di $90 (per ricordare gli anni Novanta anche nel prezzo) e disponibile su richiesta inviando una mail a info@sodastream.it.