Elisa Maino firma una capsule per Opsobjects

di Laura Frigerio

È ambientata nella magica Capri la nuova campagna social di Opsobjects, che vede protagonista l’influencer e youtuber Elisa Maino.

Una campagna che, attraverso gli scatti del fotografo Eugenio D’Orio e la regia di Michele Pesce, racconta la magia di Capri, una delle isole più suggestive e celebrate del mondo, e mostra una modella e dei gioielli davvero particolari.  

Elisa Maino, seguitissima influencer e youtuber che Opsobjects ha scelto come nuova ambassador, non è infatti solo il volto della campagna: è anche la designer dei gioielli che si vedono nelle immagini. La sedicenne, idolo di una generazione per le sue capacità, il suo carattere e il suo stile, ha infatti disegnato per il marchio made in Italy una capsule collection con 8 combinazioni di collane e orecchini con charms all'insegna del colore e della creatività.

Tra stelle, nuvole, aerei, conchiglie, cuori e quadrifogli, ogni combinazione richiama una passione o una suggestione (dal mare ai viaggi passando per la fortuna) e racconta qualcosa di Elisa Maino ma anche di chi li indossa. E lo stesso accade con il packaging, visto che la confezione riporta una frase, identificativa della capsule, che la sedicenne rivolge ai suoi fan e a chi sceglierà questi gioielli: “Un anno speciale, ricordi stupendi, giorni indimenticabili ed oggi emozioni da indossare per rivivere ogni singolo momento trascorso insieme a voi. Per ogni ciondolo un ricordo fantastico!”  

Accessori originali e al passo con i tempi, dallo stile delicato ma glamour, pensati per essere indossati in ogni occasione e dedicati a donne dinamiche, curiose, sensibili alle tendenze, attive sui social network (dove sarà visibile la campagna) e appassionate del bello. Proprio come l'ambassador di Opsobjects.