To Do, il trolley di Ciak Roncato

di Laura Frigerio

Cosa c’è di più bello di avere un trolley personalizzato? Lo sa bene Ciak Roncato, che propone To Do, una collezione da viaggio unica nel suo genere. Quest’ultima, infatti, può essere personalizzata continuamente, grazie ai coloratissimi pennarelli in dotazione all'interno di ciascun trolley.

LE CARATTERISTICHE
Rosso, giallo e blu, sono i tre colori inseriti all’interno dei prodotti della linea Ciak Roncato, rigorosamente Made in Italy, che ti permettono di dare libero sfogo alla tua fantasia e creatività colorando a tuo piacimento gli stati disegnati sulla superficie della valigia. Puoi colorare quelli che hai visitato oppure quelli che vorresti visitare. Il colore è waterproof, lavabile con un panno inumidito con dell'alcool e resistente durante i viaggi.

La personalizzazione del trolley lo rende più semplice da prelevare al ritiro bagagli dell'aeroporto, perché in questo modo solo tu potrai riconoscere il tuo bagaglio da viaggio.

Dotato di 4 ruote pivotanti, trolley system in alluminio con bottone e chiusura a combinazione laterale con TSA system. Gli accessori sono tutti coordinati in tinta e gli interni organizzati con divisorio, tasche ed elastici ferma abiti. Naturalmente la maniglia è doppia, una superiore ed una laterale, e la struttura del prodotto è resistente sia all’acqua che agli urti.

IL BRAND
Ciak Roncato è un’azienda dinamica di articoli da viaggio nata negli anni Novanta a Campodarsego (in provincia di Padova), che oggi ha trovato la sua collocazione accanto ai brand più affermati del settore, vantando una produzione al 100% Made in Italy.