L'estate 2019 secondo Riviera

di Redazione

Con il suo design elegante, semplice e raffinato, il brand Riviera interpreta l’estate 2019 con tutte le tendenze della moda, portando una ventata di freschezza e di vitalità nella sua collezione di biancheria per la casa e complementi d’arredo.

Il mood è romantico e delicato, con particolare attenzione alle rifiniture e alla qualità dei materiali, caratteristiche che da sempre fanno di Riviera uno dei principali marchi della Angelo Carillo & C.

I toni leggeri, le fantasie raffinate e la ricercatezza dei tessuti permettono di realizzare all’interno della casa un ambiente intimo, accogliente, elegante ed emozionante, un luogo ideale di benessere e appartenenza. La casa diventa così uno scenario in cui vivere emozioni intense, un ambiente in cui trascorrere giorno dopo giorno momenti di romantica condivisione.

Dalle parure letto alle tovaglie, dalle spugne alle tende, fino ai complementi d’arredo, la collezione primavera estate 2019 di Riviera colora con disegni geometrici e floreali ogni ambiente della casa, ricreando un’atmosfera calda ed armonica. La sensazione è quella di sentirsi sempre in vacanza, immergendosi tra le note di colori naturali e la freschezza del bianco e dei blu, senza perdere il contatto con l’intimità e il comfort del proprio ambiente domestico.