È boom per i solari alla birra diLR Wonder Company

di Laura Frigerio

Sembra proprio che tra i must have di quest’estate ci sia la linea di solari alla birra di LR Wonder Company, che già aveva avuto un grande successo lo scorso anno.

Wonder Beer Cream nasce dall’idea esclusiva di LR Wonder Company di utilizzare la birra, grande mito dell’abbronzatura degli anni ’80, per creare prodotti inimitabili e unici al mondo che intensificano e proteggono la pelle rendendola abbronzata, liscia e vellutata.

I PRODOTTI
Wonder Beer Cream si compone di creme abbronzanti, esaltatori dell’abbronzatura e protezioni solari in tubo, spray e pratiche bustine monodose per viso e corpo. Tutti i prodotti sono basati su un complesso di sostanze opportunamente combinate con i componenti presenti nella birra che intensificano i naturali processi di abbronzatura della pelle riducendo i tempi di esposizione al sole.

LE NOVITA’ DEL 2019
Wonder Beer Cream si arricchisce di nuovi prodotti che vanno a completare la già ampia offerta.  Pronte a scoprirli?

-Beer Bronze Tube: crema autoabbronzante per viso e corpo basata su una miscela scurente  composta da uno zucchero, l’Eritrulosio e dal DHA, una molecola derivante dalla canna da zucchero. Proteggono l’azione, la birra e l’olio di mallo di noce. Formato da 75 e 125 ml.

-After Sun alla birra: emulsione fresca, idratante e nutriente composta da un mix di attivi naturali tra cui olio di avocado, acqua di tiglio, estratto di aloe e olio di menta per un’immediata sensazione di benessere dopo l’esposizione al sole. Formato da 400 ml mega XXL.

-Beer Mask After Sun: maschera viso dopo sole, must have dell’estate, con tecnologia hydrogel ricca di principi attivi e idratanti, lenitivi e fissanti, con Birra, Aloe Vera e Olio di Argan.


-Tropical Beer Oil: olio solare idratante e nutriente ricco di preziosi estratti tropicali (papaya, carota, oli di avocado, passiflora, andiroba, cocco e argan) per corpo e viso che rende la pelle elastica, luminosa, idratata e protetta. Formato 200 ml.

COME E DOVE ACQUISTARLA
L’intera linea di prodotti Wonder Beer Cream è in vendita negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online WWW.LRWONDERSHOP.COM.
Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 24 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo 25€.