Hilton Molino Stucky a Venezia, la meta ideale per una fuga romantica

di Laura Frigerio

Qual è, in Italia, la meta romantica per eccellenza? Naturalmente Venezia. E attenzione: non datela mai per scontata, perché negli anni non ha mai perso la sua magia e riesce sempre a sorprenderci.


In più c’è un senso di serenità pervade qualsiasi angolo della città e si ritrova anche all’Hilton Molino Stucky, affascinante esempio di architettura industriale, è oggi un hotel unico nel suo genere. L’Hilton Molino Stucky invita le coppie a lasciarsi viziare e coccolare grazie alle proposte e pacchetti ideati all’insegna del romanticismo.

PACCHETTO FUGA ROMANTICA
Fuga Romantica, ad esempio, è dedicato a chi vuole viziare il proprio partner vivendo l’esperienza più romantica di Venezia: un tour mozzafiato del Canal Grande in taxi privato. Il soggiorno comprensivo di colazione e speciali sorprese all’arrivo è a partire da 189 Euro.

PACCHETTO RELAX
L’hotel ospita al suo interno, l’eforea Spa & Centro Fitness: un’oasi di pace, ideale per rilassarsi e concludere al meglio una giornata dedicata alla visita delle meraviglie di Venezia. Qui il relax è di casa, permettendo di godersi pace e tranquillità. Il Pacchetto Relax, disponibile a partire da 219 Euro, oltre al soggiorno con prima colazione include massaggio di coppia di 50 minuti Molino Flour and Honey Scrub e accesso di 2 ore all’eforea Spa.

SKYLINE ROOFTOP BAR
Dopo essersi concessi questa coccola di benessere, gli ospiti potranno godersi la vista mozzafiato su Venezia dallo Skyline Rooftop Bar. Definito da Lonely Planet la “vista migliore di Venezia”, lo Skyline Rooftop Bar è particolarmente amato, oltre che per i suoi cocktail unici e innovativi, per le due magnifiche terrazze panoramiche che offrono un punto di vista privilegiato su Venezia e sulla sua laguna. Dall’ottavo piano si possono ammirare il vivace Canale della Giudecca, la Fondamenta Zattere, la basilica della Salute, il campanile di San Marco, l’isola della Giudecca con la famosa Chiesa del Redentore e San Giorgio godendo di una prospettiva unica sulla città o vivendo un indimenticabile tramonto.

RISTORANTE AROMI
Dopo aver provato il vero aperitivo veneziano allo Skyline Rooftop Bar, il ristorante Aromi, premiato nel 2018 come Destination Restaurant, Italy ai Luxury Travel Guide Food & Drink Awards e come Fine Dining Experience, Veneto ai Travel & Hospitality Awards e recentemente vincitore del titolo di Luxury Hotel Restaurant, Italy ai World Luxury Restaurants Awards, attende la coppia con uno stupefacente menù in perfetta armonia con il ritmo delle stagioni. Il ristorante Aromi propone la valorizzazione dei sapori veri della cucina mediterranea all’insegna di prodotti semplici ma di altissima qualità. Un luogo speciale per momenti straordinari; non casualmente, secondo la Chaîne des Rotisseurs, è il luogo ideale dove festeggiare un’occasione speciale. Aromi dispone di una terrazza estiva con vista su Venezia e il Canale della Giudecca.