Wiko e lo smartphone ad effetto “glow in the dark”

di Laura Frigerio

Estate, tempo di festival e concerti all’aperto in giro per l’Europa. Una serie di appuntamenti musicali con dei risvolti glamour sia nell’abbigliamento che nel make-up. E quest’ultimo deve essere assolutamente flou o ad effetto neon.

Wiko, brand di telefonia portavoce del “lusso democratico”, sempre attento a cogliere trend e fenomeni delle nuove generazioni, non si è lasciato sfuggire neanche questa tendenza.

I CONSIGLI DI SELENE LENTINI
Wiko ha quindi interpellato Selene Lentini, make-up artist milanese, che ci dà qualche consiglio su come seguire questa tendenza.

1. Per iniziare, per un approccio più soft, si consiglia di esaltare gli occhi con un eyeliner fluo. Per le più audaci, è possibile osare andando a riempire l’intera palpebra mobile con tonalità shocking.

2. Occhio ai punti strategici! Per un’illuminazione a effetto, è bene puntare sull’utilizzo di puntini fluo posizionati su punti chiave del viso, come la fronte o gli zigomi.

3. Per un effetto wow e per le mani più esperte, è possibile andare a ricreare dei disegni floreali o geometrici sul viso, a mo’ di diadema. Impossibile passare inosservate!

4. Non dimenticare, infine, il focus sulle labbra andando a delineare delle linee perpendicolari che taglino la bocca nella sua metà esatta.

WIKO E L’EFFETTO “GLOW IN THE DARK”
In mezzo a tanto colore, Wiko ha deciso di rispondere proprio con uno smartphone a effetto “glow in the dark”.
Il nuovo modello View3 Pro presenta infatti nella back cover in vetro un elemento geometrico che si illumina al buio. Ideale per una serata di festa, ma anche in casa per individuare facilmente lo smartphone di notte.
View3 Pro monta inoltre una batteria da 4000 mAh, caratteristica che si traduce in 2 giorni di autonomia con una sola carica certificati dall’ente indipendente SmartViser, specializzato proprio nel Device Testing.
Un requisito fondamentale durante i festival musicali che durano più di una singola notte! Tre le altre feature principali, View3 Pro presenta un display full screen da 6,3" e risoluzione FHD+ per massima immersività, e ancora tre fotocamere posteriori di cui un obiettivo ultra- grandangolare da 13MP ideale negli scatti di gruppo e foto panoramiche e un’ampia capacità di memoria per archiviare quante più foto e video (disponibile nella versione 128 GB di ROM e 6 GB di RAM e in quella da 64 GB di ROM e 4GB di RAM). 
Il prezzo consigliato? 299,99€ e 249,99€ a seconda della capienza della memoria.

Crediti foto: ufficio stampa