Lo shopping Air France firmato Saint James

di Laura Frigerio

C’è una bella novità targata Air France: la compagnia ha infatti deciso di unire le forze con Saint James per una collaborazione estiva, che renderà più piacevole il nostro shopping.

Volete sentirvi il capitano della nave e della cabina di pilotaggio? Ora basta indossare la nuova esclusiva maglia a righe di Air France firmata dal noto designer francese.

Per unire i loro due mondi hanno infatti scelto un indumento francese, emblematico e senza tempo. Realizzata in Francia nei laboratori di Saint James, in cotone di alta qualità, la maglia a righe da marinaio Saint James by Air France è adatta a tutti i tipi di utilizzo.

Il suo taglio dritto unisex può essere indossato sotto una giacca per un look chic o più smart per un'eleganza più casual e naturale.

Il motivo a righe fa riferimento al video trendy delle istruzioni di sicurezza proiettato sui voli Air France, la maglia illustra i codici dell'azienda attraverso la scelta dei colori: blu intenso, azzurro cielo e rosso vivo, che richiamano l'uniforme Air France.

L'accento, simbolo di Air France, è finemente ricamato sulla manica.


Caratteristiche della maglia: 100% cotone spazzolato, taglio dritto, scollo rotondo, maniche lunghe.

Disponibile nei colori blu navy, azzurro cielo, rouge.


Taglia: da XS a XXL.

Il costo? 69 euro, tasse incluse.