Pitti Uomo: Elettra Lamborghini firma la 2star collection

di Laura Frigerio


Dopo il successo di The Voice of Italy dove si è rivelata una coach simpatica e brillante, Elettra Lamborghini debutta nel mondo della moda grazie alla famiglia Morgese.

Per l'occasione la regina twerking ha scelto 2Star Collection rispecchiandosi perfettamente nell’identità, nei valori e nella filosofia del brand.

 

L'accordo tra Elettra e l’azienda prevede tre progetti.

 

Il primo è la sneakers 2star Collection da lei firmata e presentata in anteprima mondiale durante l'ultima edizione di Pitti Uomo.

 

Seguirà il merchandising di abbigliamento “Twerking Queen”, online sul sito elettralamborghini.com, a brevissimo.

 

E infine ci sono la produzione e la vendita dell’omonima linea di abbigliamento in selezionati negozi multibrand italiani a partire dalla prossima collezione SS 2020.

2STAR COLLECTION
La linea 2Star Collection firmata Elettra Lamborghini presenta elementi cromatici e tratti distintivi propri della famosa cantante, il maculato.
La famiglia Morgese da sessant’anni opera nel settore calzaturiero, tracciando, nel tempo, un percorso ricco di esperienze, di ricerca e di grande lavoro, un cammino segnato dallo sguardo rivolto sempre al futuro, come dimostra anche quest’ultima collaborazione.
“Il segreto? Il nostro know how e la nostra manodopera riconosciute a livello internazionale anche da importanti figure del mondo dello spettacolo e del web. Non ci fermiamo mai e cerchiamo sempre di migliorarci e di prevedere tendenze e stili. Siamo certi che questa collaborazione sarà un successo! Elettra è già un’icona di stile, e ha saputo trasferire la sua dirompente energia e spontaneità nelle sue creazioni che abbiamo prodotto con cura”- commentano i fratelli Morgese, titolari della Mofra Shoes srl.

“Le persone mi riconoscono come cantante, ballerina, opinion leader, ma mi ricordano anche per il mio stile, un pò eccentrico e mai banale, provocante e femminile, caratterizzato dalla voglia di distinguermi. Queste sono le caratteristiche che ho voluto trasferire anche nella mia linea di calzature e abbigliamento. La mia grande passione per la moda ha finalmente trovato una realizzazione concreta grazie all’incontro con la famiglia Morgese e alla loro azienda: grazie alla loro expertise Elettra Lamborghini è ora anche un brand del fashion business”- aggiunge Elettra Lamborghini.