Run di Cirque du Soleil a Las Vegas

di Laura Frigerio

Di motivi per visitare Las Vegas sono tanti e ora se ne aggiunge uno: “Run”, il nuovo strabiliante spettacolo di Cirque du Soleil.

Si tratta di un “live action thriller” in grado di unire l’adrenalina dello spettacolo live con effetti scenografici e tecnologici mai visti all'interno di un teatro, un’esperienza a 360 gradi.

Per realizzare lo show infatti verranno installati dei maxi-schermi che circonderanno completamente il pubblico in sala, mentre sul palco verrà messo in scena lo spettacolo vero e proprio.

Il pubblico vivrà un'esperienza sensoriale di 75 minuti: uno sposo arrabbiato, una sposa fuori dall’ordinario, motociclette, inseguimenti frenetici, combattimenti e acrobazie sono gli ingredienti di questo show che è un vero mix esplosivo. Il debutto è previsto per il 24 Ottobre 2019, presso il teatro del Luxor resort.

Tra l’altro ora sarà ancora più facile raggiungere Las Vegas con il nuovo volo KLM, ad Amsterdam, a partire dal 6 giugno, con 2 voli settimanali (giovedì e domenica) e poi con 3 voli settimanali (anche il martedì), a partire dal 2 luglio.