Melody Bach in concerto a Crema

di Laura Frigerio

Se domani, in occasione del 1° Maggio, avete in programma una gita fuori porta vi consigliamo di farvi un giro a Crema. Alle ore 11, infatti, si terrà la festa del settimanale di Crema InPrimapagina durante la quale si esibirà Melody Bach.


Un momento che si prospetta magico, nella splendida cornice del chiostro del Sant’Agostino. Oltre a lei, si esibiranno i piccoli Sofia De Lucchi e Gabriele Chignoli con il loro saggio di pianoforte.

Successivamente Valentina Orlandi canterà, accompagnata dalla stessa pianista di Vaprio d’Adda, alcuni successi internazionali.

A chiudere in bellezza Melody Bach, che trascinerà il pubblico in un viaggio affascinante attraverso i territori musicali che sta frequentando nell’ultimo periodo. Si va dalle contaminazioni tra musica classica con il moderno, dalla musica sacra alla riscoperta delle donne compositrici nella musica. Non mancherà anche qualche sua composizione. Ricordiamo che l’ultimo album dell’artista si intitola “Holy Fairy” ed è una rilettura di classici della musica sacra.

L’ingresso è libero.