AW LAB ci riporta negli anni'90

di Laura Frigerio

Per la primavera-estate 2019 AW LAB ha intenzione di portarci indietro nel tempo, per la precisione negli anni’90. Ha infatti presentato le sue due ultime esclusive Uomo, create in collaborazione con Fila e Puma, destinati a diventare dei best seller: si tratta degli special make up delle Fila 94 e delle RS-X di Puma, due modelli di assoluto hype, che si ispirano ai colori degli Anni ’90, con combinazioni che richiamano l’heritage di quel decennio per le Fila e un’evoluzione di stile e palette inedite per le Puma.

Però non è finita qui: special pack di AW LAB si completa, infatti, con una collezione limited edition di apparel Uomo e Donna che ha come protagonista l’iconico logo di MTV. Simbolo di musica, entertainment e cultura giovanile per intere generazioni, uno delle icone di quegli anni viene proposto con grafiche dedicate ad AW LAB su T-shirt, crop-top e shorts.

La passione ed i valori della la musica. AW LAB continua a dare voce alla generazione che entra nei suoi store, non solo proponendo sneaker esclusive e apparel in limited edition, ma anche attraverso le sue brand campaign.

AW LAB IS ME Music Edition, il contest musicale ancora oggi in corso, sta raccogliendo le adesioni di migliaia di giovani che vogliono farcela attraverso la loro autenticità ed il loro talento.

Per saperne di più: aw-lab.com.