Milano Design Week: ANM DESIGN presenta CRYSTALEXE

di Redazione

 

Nuovo appuntamento imperdibile della Milano Design Week da segnarsi in agenda: domani, 11 aprile

presso lo showroom milanese di ANM DESIGN (via Molino dalle Armi, 27) dalle ore 18.30.

 

ANM DESIGN, azienda made in Italy da 25 anni partner ideale quando si parla di scale di design, parquet e rivestimenti, presenta CRYSTALEXE: una linea unica, perfetta fusione tra un materiale “antico” come il vetro e un altissimo profilo tecnologico ed estetico.

Grandi lastre di vetro trattate e personalizzabili al 100% in grado di regalare finiture uniche per pavimenti, pareti e superfici in genere, in cui il colore viene “iniettato” per ricreare la fotografia scelta, dalle onde del mare al ritratto dei propri animali domestici.

Nel corso della serata saranno presenti anche l’A.D. di Anm Design Andrea Negri e la fotografa Malena Mazza, autrice dello scatto che per primo è stato “tatuato” nelle lastre Crystalexe e che sarà esposto nello showroom.

“La prima volta che ho visto questo prodotto ho subito provato un’ attrazione irresistibile, l’altissima qualità della stampa, la profondità che riesce ad esprimere e la totale libertà nella scelta dei soggetti che possono essere realizzati ne fa veramente un prodotto unico ed esclusivo" - commenta Andrea Negri, A.D. di Crystalexe - "inoltre è inalterabile nel tempo, resistente fino a 200° di temperatura, si può tagliare e forare ed ha dimensioni tali (1200x3100) da consentire qualsiasi genere di applicazione, compreso facciate continue di edifici che possono assumere ogni genere di fantastica realizzazione e trasformazione”.

Crystalexe nasce come nuova industria produttiva con sede nella Svizzera italiana, con lo scopo di ottenere un perfetto equilibrio tra “Qualità Svizzera” e “Design Italiano”. La fabbrica è stata costruita con l’obiettivo di ottenere un prodotto ecosostenibile e il minimo impatto nell’ambiente e nel territorio. Fa parte del progetto la valorizzazione del fattore umano per una migliore qualità del lavoro, l’obiettivo è un nuovo modo di fare industria e la realizzazione di un prodotto unico e fortemente innovativo.