Milano Design Week: gli appuntamenti di Uber Eats

di Redazione

In occasione della Milano Design Week 2019, Uber Eats ha organizzato in collaborazione con Chef in Camicia 5 appuntamenti dedicati alla scoperta di piatti iconici dei più importanti ristoranti di Milano.


Cinque happy hour con show cooking e tasting experience sono pronti a dare il benvenuto a coloro che vorranno partecipare nell'elegante ed esclusiva sede di PRESSO, location che ben si colloca nel nuovo Food District del Fuorisalone.

Dall’8 al 13 Aprile, verrà presentato un piatto speciale firmato Chef in Camicia e creato assieme a cinque ristoranti selezionati tra i migliori della città per la loro categoria di cucina. Al termine di ogni show cooking, sarà organizzato un aperitivo per conoscere meglio e assaporare la filosofia di cucina del ristorante coinvolto.

Cucina, design ed innovazione si fondono in armonia grazie ad Uber Eats, che renderà disponibile in esclusiva sulla sua piattaforma ciascun piatto iconico proposto dai 5 ristoranti. Fino al 12 maggio, sarà possibile ordinare i piatti e gustarli direttamente a casa.

Per partecipare agli eventi, è possibile prenotare gratuitamente un posto su Eventbrite al link https://www.eventbrite.it/o/dfood-design-about-food-19115936385, selezionando gli eventi “Eats and Meets”.

Ristoranti coinvolti per ciascuna giornata:
08/04 - Ba'Ghetto
09/04 - Aguacate
10/04 - Officina del Riso
12/04 - Momento
13/04 - This Is Not A Sushi Bar

Programma degli appuntamenti:
19.00 – Welcome drink e aperitivo
19.30 – Inizio show cooking a cura di Chef in Camicia ed uno dei ristoranti coinvolti
20.00 – Tasting experience, networking e gifts

Location: PRESSO, Via Paolo Sarpi, 60,