È nato Wiko UniDrone, perfetto per gli unicorni-addicted

di Laura Frigerio

Amate gli unicorni, magari alla follia? Allora sappiate che Wiko (il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico” ha pensato a voi.

Ha infatti creato UniDrone, il nuovo bumper che rivoluziona il mercato degli accessori per la telefonia e le modalità di scatto dei selfie.

Progettato in quattro colorazioni pastello, che richiamano l’unicorno mania, questo accessorio proteggerà i device di ultima generazione Wiko in caso di urti e cadute, ma la vera novità è l’elica integrata, che trasformerà lo smartphone in un vero e proprio drone UniDrone arriva sul mercato con un’app dedicata che permette di scattare foto in modalità hands-free da una prospettiva unica.

L’app di UniDrone integra infatti il software Buddy per controllare lo smartphone in volo, l’innovativo Flying Stab, per scatti nitidi e privi di ogni tremolio e la funzionalità Eye Tracking per mantenere il contatto visivo con l’utente, senza perderlo mai di vista. UniDrone sfrutta le batterie degli smartphone Wiko garantendo performance long lasting.