SUPERGA meets MC2 SAINT BARTH, per l'intramontabile modello 2750

di Laura Frigerio

Cosa succede se Superga incontra MC2 SAINT BARTH, per reinterpretare l’intramontabile modello 2750?
Nasce la capsule collection “SUPERGA meets MC2 SAINT BARTH”.

Il brand di beachwear (non solo) per uomo, donna e bambino, nato nel 1994 dall’isola di St. Barth, ha scelto Superga per realizzare la prima scarpa dal look streetwear e inimitabile che veste tutta la famiglia MC2 SAINT BARTH.

“Abbiamo trovato subito un’intesa perfetta tra i nostri brand. Entrambi rispecchiamo uno stile italiano fresco e sempre attuale. Entrambi gli uffici stile hanno collaborato con entusiasmo ed energia e sono sicuro che sarà solo la prima di una serie di collaborazioni con la dinamica BasicNet” - ci racconta Max Ferrari, Direttore Stile di MC2 Saint Barth che insieme ad Alessandro Boglione, Amministratore Delegato di BasicItalia, (licenziatario italiano del marchio Superga) hanno dato vita a questa collaborazione.
“Collaborare con una realtà come MC2 Saint Barth è stata l’occasione per unire le radici italiane di entrambi i brand, ma non solo: ha dato risalto al lato più estivo del DNA Superga che parla di tempo libero e divertimento”

La celebre Superga® 2750, con suola in gomma naturale vulcanizzata, si "veste" con la bandiera a quadri bianchi e rossi, il check che caratterizza MC2 Saint Barth e logo riconoscibile in tutta la collezione.
I modelli, in puro cotone si colorano delle tonalità classiche come il blu, il bianco e il verde scuro. Per la donna una zeppa in corda rosa cipria, tonalità studiata ad hoc per un look fresco e dinamico.
Per i più piccoli una sneaker con chiusura a strappo e una linea “teenager” con i lacci. Tutti possono trovare il proprio modello grazie all’ampia scala taglie, dal 22 al 46.

Dove acquistarla? Sul sito MC2SAINTBARTH.COM, nei negozi monomarca MC2 SAINT BARTH e presso i migliori rivenditori autorizzati.