Festa della Mamma: il regalo perfetto by Rowenta

di Laura Frigerio

Il 12 maggio sarà la Festa della Mamma. Sappiamo che manca più di un mese, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare al regalo giusto.

Rowenta, per esempio, ha alcune proposte perfette sul fronte dell’hairstyle.
Scopriamole insieme.

Per chi ama il liscio impeccabile, ecco la nuova piastra per capelli Liss & Curl Ultimate Shine, il 2-in-1 che consente una lisciatura perfetta, ma lascia spazio anche a un guizzo di fantasia, con sensuali ricci personalizzabili!
Il riscaldamento rapido, in soli 15’’, è perfetto per la mamma sempre on-the-go, ma che non rinuncia a un look ben definito e il sistema delle piastre flottanti regola le due piastre in funzione dello spessore della ciocca in maniera da ottenere la pressione ottimale.
Inoltre, il doppio generatore di ioni e il rivestimento in nanoceramica assicurano una lucentezza ed una morbidezza senza pari.

Invece per chi vuole navigare fra onde e ricci c’è il multistyler Waves Addict: dal “finto spettinato” al “bob”, dal look da diva stile Hollywood, con onde precise e definite, fino al beach, con onde naturali che abbracciano il viso. E per riprodurre a casa e con facilità un’immagine da copertina, Rowenta ha incluso nella confezione quattro pratici tutorial che illustrano passo passo la realizzazione dello styling preferito!