La youtuber Elisa Maino è la nuova ambassador di Opsobjects

di Laura Frigerio 

 

Opsobjects, celebre brand Made in Italy (specializzato in gioielli e orologi), ha una nuova ambassador: si tratta della sedicenne Elisa Maino, una delle youtuber più seguite del momento.

Giovane, dinamica, curiosa, attiva sui social e sempre attenta alle nuove tendenze, proprio come Opsobjects, Elisa Maino corre dritta verso il successo.

Un successo costruito in poco più di due anni durante i quali dopo aver raggiunto la vetta di Musical.ly (oggi TikTok), diventando la prima muser in Italia e la seconda nella top ten mondiale, giorno dopo giorno ha conquistato un ruolo da protagonista sul palcoscenico del web. È da lì, infatti, che oggi racconta le sue passioni rivolgendosi a quasi 1 milione e mezzo di follower su Instagram e a oltre 600mila persone su Youtube. Ed è sempre da lì che ora narrerà e mostrerà anche il mondo di Opsobjects, con cui condivide lo stesso linguaggio, l'attenzione ai social network, la voglia di emozionare e uno stile contemporaneo che combina pop, glamour e colore senza mai rinunciare a dettagli sofisticati.

Un legame, quello tra il marchio guidato da Diffusione Orologi ed Elisa Maino, che sembra scritto nel destino. Si intitola #Ops, infatti, il libro con cui Elisa ha esordito come scrittrice: un romanzo, edito qualche mese fa da Rizzoli, con cui ha scalato la classifica della narrativa italiana, arrivando alla decima ristampa e superando le 100mila copie vendute, e radunato centinaia di fan per ogni data del tour di presentazione.
#Ops, come uno degli hashtag preferiti di Elisa, quello con cui ha detto di raccontare la sua buffa sbadataggine. #Ops come la canzone del rapper Mr. Rain. #Ops come l’acronimo di una frase legata alla sua famiglia. E, da adesso, #Ops come il marchio di cui è diventata volto.