Il film Bohemian Rhapsody su CHILI

di Laura Frigerio

C’è qualcuno tra di voi che si è perso al cinema “Bohemian Rhapsody”, il film diretto da Bryan Singer e dedicato a Freddie Mercury (interpretato magnificamente da Rami Malek)? O semplicemente vorreste rivederlo?

Sappiate che è disponibile sulla piattaforma CHILI, anche in 4 K e con quasi due ore di contenuti extra.

“Bohemian Rhapsody” è il fenomeno dell’ultima stagione cinematografica: non solo ha fatto registrare più di 850 milioni di dollari di incasso nel mondo e 28 milioni di euro al botteghino italiano, ma ha anche vinto ben quattro Premi Oscar.

Per celebrare l’arrivo in digitale del film, CHILI ha organizzato in collaborazione con 20th Century Fox, una serata-evento durante la quale sono stati proiettati due dei molti extra esclusivi che sono disponibili su CHILI insieme al film, con l’intera registrazione del Live Aid del 13 luglio 1985 e uno speciale in cui Rami Malek (premiato con l’Oscar per l’interpretazione) racconta il suo viaggio dentro la vita di una delle icone pop del Novecento.

«Le scene più difficili da girare? Sicuramente quelle del Live Aid» - spiega Malek in uno dei contenuti extra - «perché c’era molto materiale video e la gente avrebbe immediatamente fatto il confronto».