Severe Gusts Italy e la sua capsule collection di borse ispirata a Gossip Girl

di Laura Frigerio

Fan di Gossip Girl che ci state leggendo, attenzione: oggi abbiamo una notizia sfiziosa e glamour per voi!

Severe Gusts Italy, noto brand di borse in vera pelle pregiata di agnello, in occasione del sesto anniversario dall’uscita dell’ultima puntata della celebre serie tv ha deciso di creare una Capsule Collection ispirata alle donne che hanno caratterizzato questa serie televisiva.

Pensate che per l’occasione Simone Iodice, Founder del marchio, ha incontrato David Warren, Director di alcune puntate della serie, che si è letteralmente innamorato della collezione maschile Severe Gusts Italy.

La Capsule Collection ispirata a "Gossip Girl" è composta da una varietà di borse adatte a ogni donna: “Serena” per chi ama la movida e viaggia da una città all’altra, “Blair” per chi preferisce una vita mondana tra una mostra d’arte e un aperitivo, “Vanessa” per chi vive la vita con semplicità e “Jenny” per tutte quelle donne rock!

Le borse, come tutte le Severe Gusts Italy, possono essere personalizzate con il proprio nome o semplicemente le iniziali. Ogni collezione è rigorosamente Made in Italy, con interni in tessuto e decori con trame di qualità.


Come e quando acquistarla? La collezione sarà disponibile dal 2 aprile su www.severegustsitaly.it (le spese di spedizione sono gratuite).